Mercoledì 20 settembre alle ore 20.00 al cinema Greenwich di Cagliari avrà luogo l’anteprima del film “Last Christmas” di Christiano Pahler. Il film, prodotto dalla società Guasco di Ancona e sostenuto dalla Regione autonoma della Sardegna, Assessorato alla Pubblica istruzione Regione Sardegna, Fondo ospitalità della Fondazione Sardegna Film Commission, è già stato selezionato ad alcuni festival internazionali tra cui “Alexandria International Film Festival” di Alessandria d’Egitto, Jagran Film Festival di New Delhi e si è aggiudicato il primo premio come migliore lungometraggio al “Movie Planet Film Festival”.
Parteciperanno alla conferenza stampa e all’anteprima il regista Christiano Pahler, il produttore Fabrizio Saracinelli, tutto il cast tra cui Andrea Bruschi, Gabriele Farci, Piergiorgio Bittichesu, la troupe, i partner, tra i quali la Fondazione Sardegna Film Commission e gli sponsor.
Il film, girato tra Serramanna e Cagliari, è stato sostenuto da Pasta Cellino, patrocinato dal Comune di Serramanna, e vanta la collaborazione di molti partner tra cui lo IED di Roma.
Martedì 19 settembre è prevista la proiezione per la stampa al cinema Adriano di Roma, mentre l’uscita in sala sarà il 28 settembre con la distribuzione di Guasco ed Effe cinematografica.