È prorogata a mercoledì 30 ottobre la deadline dell‘Atelier MFN 2019 – il primo fondo di sostegno a lungometraggi italiani in fase di post-produzione, realizzato con il contributo di MIBAC – Direzione Generale Cinema e in collaborazione con il Comune di Milano.
Il regolamento e la scheda di iscrizione per inviare le copie del proprio lavoro è disponibile a questo indirizzo.
La giornata di presentazione dei finalisti sarà mercoledì 20 novembre durante i Milano Industry Days – MID by MFN.
L’assegnazione dei premi di post-produzione è resa possibile dal contributo dei partner di Milano Film Network: Proxima Milano, Start, Fullcode, Carlotta Cristiani e Valentina Andreoli e When East Meets West/Trieste Film Festival per la partnership.
Quest’anno si aggiunge ad essi FICTS (organizzatrice del festival Sport Movie & TV Fest in corso in questi giorni) che assegna un nuovo premio per un’opera che promuova la cultura delle discipline sportive attraverso il potere dell’immagine.
Per info, workshop@
Tutte le case histories di successo dei film delle passate edizioni sono consultabili sul sito.
L’Atelier MFN è realizzato con il contributo di MIBAC – Direzione Generale Cinema e Comune di Milano ed è parte di un più ampio e continuativo Progetto Industry MFN che comprende il workshop di sviluppo produttivo In Progress e le giornate professionali dei Milano Industry Days – MID by MFN.