Da oggi è possibile consultare la lista dei partecipanti finora confermati – vi invitiamo a controllarla periodicamente dal momento che siamo in attesa di ricevere numerose altre conferme!
Per richiedere l’accredito è sufficiente creare un account personale seguendo questo link, compilare il form online e pagare tramite carta di credito al momento della richiesta.
Segnaliamo che, data una ridotta capacità degli spazi, saremo in grado di garantire solo un ristretto numero di accrediti in base all’ordine di richiesta. Inoltre, ricordiamo che la ‘Last Minute Registration’ non dà la possibilità di apparire sul catalogo.
COSTI & SCADENZE
EARLY BIRD 90 EURO
Scadenza: 14 dicembre 2018
(o fino ad esaurimento)
STANDARD 120 EURO
scadenza: 8 gennaio 2019
(o fino ad esaurimento)
LAST MINUTE 150 EURO
scadenza: 15 gennaio 2019
(o fino ad esaurimento)
WEMW riunirà oltre 450 produttori, decision makers e professionsiti del settore provenienti da oltre 35 nazioni e, in particolar modo, dai territori in focus scelti per questa edizione: Europa centro-orientale (Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ucraina) e Benelux (Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi). Il programma finale include il pitching dei progetti selezionati, una sessione work in progress, un workshop per film in avanzata fase di montaggio oltre ad una serie di tavole rotonde e case studies. Senza dimenticare gli eventi di networking e un’ottima selezione dei più recenti film provenienti dall’Europa dell’Est.
Se desideri maggiori informazioni sul programma e l’evento visita il sito http://www.wemw.it/
WEMW è organizzato da Fondo per l’Audiovisivo del Friuli Venezia Giulia e Trieste Film Festival in collaborazione con EAVE, Maia Workshops, Creative Europe Desk Italy, EURIMAGES, e il supporto di Creative Europe/MEDIA Programme, MiBAC – Direzione Generale per il Cinema, CEI – Central European Initiative e Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.